@silvio1963 buongiorno e buonadomenica

Guarda gli utenti qui da noi non disturbano mai, siamo qui appositamente! Queste Applicazioni derivate ( sono porting di app Android/Samsung/LG , perchè sono app e servizi streaming che non nascono per essere usati su Engima2 questo è un dato da mettere in conto ) purtroppo ho notato anche io che spesso non funzionano correttamente. Per questo motivo in passato ho creato la lista IPTV free che trovi sui nostri backups ( quindi anche questo che hai montato ) che riporta tanti canali fra Rakuten e Pluto Tv fruibili su enigma2, direttamente in lista canali in un bouquet dedicato.
Ti lascio le info dettagliate su come usare il tutto tramite il plugin iSettingE2 su cui trovi il nostro setting:
IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI
( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA )
- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.
1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial +IPTVfree ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo NemoxyRLS - Manutek SAT ( per avere solo il SAT ) / Nemoxyz RLS - Manutek only DTT ( per avere solo il DTT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!
4) Impostare "Modalità di configurazione" : Intermedio
5) Impostare “Posizione del Bouquet IPTV/On-DeMand” su “Disabilitato ” per ottenere corretto aggiornamento del bouquet FREE-IPTV presente in release
IMPORTANTE:
E' necessario che sui vostri decoder sia installato "ServiceApp" con Exteplayer3 e GSTplayer e le librerie "FFmpeg" al fine di ottimizzare lo streaming dei canali IPTVfree presenti in lista. Eseguite i comandi appositi su telnet-putty:
Codice: Seleziona tuttoopkg update
opkg install ffmpeg
opkg install exteplayer3
opkg install enigma2-plugin-systemplugins-serviceapp
opkg install gstplayer
Topic ufficiale dove trovare info sul plugin :
viewtopic.php?f=159&t=16111
Sezione generale per Guide e Tools :
viewforum.php?f=89