IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Onestamente non so cosa accade ma tecnicamente se la CAM su openPLi viene riconosciuta dovrebbe funzionare. Vado per logica a tentativi: Essendo lo Zgemma H17 equipaggiato già con uno slot CI+ ( plus ) potrebbe darsi che il plugin extension CIplusHlper non sia necessario ( serve appunto per colmare il gap fra gli slot CI normale e le Tivusat Black ma se già hai uno slot adatto non ti serve). Prova a disinstallarlo , riavviare completamente il decoder senza CAM , una volta riavviato reinserisci CAM , reinserisci Card e vedi se funziona.
A dire il vero esce scritto che "il decoder non è compatibile con la CAM" ma sarà un messaggio di errore generico....visto che con openATV funziona....

Facciamo questa prova. Reinstalla il plugin e naviga in FTPclient sotto la cartella /etc/ e vedi se trovi la cartella /ciplus/ (con dentro files pem) se non la trovi prelevala da allegato ed inseriscila manualmente sotto /etc/ per far si che sia in questo modo /etc/ciplus/ riavvio decoder completo e riprova se funziona.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Mi dispiace ho finito le opzioni, usa openATV visto che funziona correttamente oppure chiedi direttamente a chi realizza la openpli 9.2 magari loro possono darti maggiori indicazioni avendola creata loro.

Mi dispiace ho finito le opzioni, usa openATV vist[…]

@max1965 ciao buonpomeriggio, come ti dicevo […]

@max1965 mi fa molto piacere che tutto sia an[…]

Concretamente @max1965 questo che hai è già il s[…]