Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
lavespa3 ha scritto:risolto. Avevo backup in multiboot.
Poi ho reinstallato daccapo ed ora ok funge

come hai fatto a reinstallare? che vuol dire che avevi il backup in multiboot?
anche io lo stesso problema non riesco ad entrare nel decoder la password non va
zgemma star h2 openpli 4.0
Ciao a tutti

la versione nativa di openpli 4 per decoder zgemma H2 tra i plugin scaricabili non ha EPGimport. dove posso trovare l'ultima versione scaricabile IPK?

grazie
Ciao Nemo e grazie per l'intervento

la Pli 6.2 è un po pesante per il vecchio H2 e ho notato che la vecchia pli 4 aggiornata comunque a Novembre 18 è molto più veloce su quel decoder ( che per caratteristiche HW è molto lento).
Cosa mi consigli di fare? esiste un immagine leggera come la Pli 4 che contiene epgimport aggiornato?
salve ragazzi sono nuovo del forum volevo sapere chi mi puo aiutare ho appena scaricarto hartur bk per zagemma star h2 ma tramite telenet non mi fa fare acesso alla root
@roberto2188 visto che era la seconda volta che scrivevi in modo errato nella sezione errata ti ho spostato io sotto il topic adatto....
vedi qui dove ti ho detto di non farlo... viewtopic.php?f=192&t=46248
cmq devi leggere quale sia la password altrimenti come fai ad entrare in telnet ??? credo sia la classica non ti saprei dire...devi chiedere ad @arthur ( non "hartur" come lo scrivi tu in modo errato...) Saluti.
Ciao, con il backup che avevo era impossibile avere connessione dalla parabola, allora sono diventato membership e ho scaricato il tuo backup che c era nel sito. Ma non e cambiato nulla. non ce segnale dalla parabola....considera che ho tolto il cavo dal dec in non ce problema di segnale ma sul mio zgemma non va. Ti mando alcune immagini per farti vedere le impostazioni. facendo alcune prove appare il segnale in alcune situazione . Considera che ho parabola e un illuminatore singolo. Grazie e scusa il continuo disturbo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
@max1965 per prima cosa grazie per il contributo ed il supporto alla comunity è sempre molto apprezzato :party:
Dalle foto inviate deduco che tu abbia installato questa versione ( molto vecchia sei sceso a openPLi 4 molto più datato di OpenPLi 6.2 che avevi su prima ):
ARTHUR BK OPENPLI-4.0 ZGEMMA H2 DREAMY VERSION
Magari prima di fare l'operazione mi avessi chiesto ti avrei detto cosa fare...ti avevo già indicato che era quello di prima l'ottimale...cmq niente è perduto possiamo sempre risolvere.
Se hai il backup scaricato di allora ( il PLi6.2 ) lo puoi anche rimettere oppure se vuoi continuare con questo Pli 4 che hai montato su ora procediamo con questo:

Ti ho spostato sotto il topic ufficiale dove si parla di questa image-backup per non fare confusione, ogni argomento va trattato nella sua sezione in modo tale che non si ingarbugli il discorso tutto qui.
Detto questo dobbiamo andare a capire che tipo di impianto SAT tu abbia in uso, perchè solitamente i backup sono impostati con LNB Universal per la sintonia ma se tu hai un impianto SAT diverso ( SCR Unicable o dCSs ) allora le impostazioni sui tuner sono diverse e vanno adeguate al sistema-impianto che hai in uso.

Riesci a dare queste indicazioni in modo tale da indicarti la via per risolvere ?

Inoltre una cosa da fare in ogni caso è da aggiornare isettingE2 che vedo dalle foto molto datato ovviamente a causa della vecchiaia del backup
Leggi qui di seguito cosa e come fare se il plugin non riesci ad aggiornarlo direttamente dal plugin stesso ( ci sta il tasto update "Aggiornamento plugin trovato sul server" > clicca su e vedi se va altrimenti leggi qui sotto e scarica IPK isettingE2 aggiornato ed installalo ):

viewtopic.php?t=16111
ho controllato l'impianto, dalla parabola che ha un illuminatore solo il cavo entra in questa scatola e da li direttamente ak decoder
Immagine

per quanto riguarda OpenPLi 6.2 non ho piu il download avendo cambiato pc ho perso tutto. se mi dici che era meglio essendo piu recente ho fatto una cavolata grossa. Non so, magari hai qlc tu in archivio :party:

Grazie ancora dell'aiuto

@max1965 il box "Televes" dovrebbe […]

Concretamente @max1965 questo che hai è già il s[…]

Su Vu+duo4kse con immagine OBH 5.6.5 ho attivato o[…]

Buongiorno a te...Se ci sta lo trovi nel browser p[…]