Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
snake085 ha scritto:nn ho abbastanza punti per farlo :(
Fai una donazione ;)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
cerca un canale di skysport con frequenza12466V poi menu'-TP Lista e 2 volte OK,te lo mette in all satellit,almeno cosi' faccio con F5.Ciao

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.