Buongiorno volevo sapere perche le cam 4k tivusat non sono compatibili con kabelio se accendo una non va l'altra il decoder in qurstione e ab com pulse 4k
@sila1924 buongiorno, spostato argomento in sezione più indicata.
viewforum.php?f=304
Venendo alla risposta: Considerando il fatto che i decoder enigma2 non sono modelli di decoder omologati per questo tipo di dispositivi per cui ci può stare una "incompatibilità" , dovresti dare maggiori indicazioni su come hai impostato le CAM , più dettagli perchè così in modo generico non può che essere un risposta generica.


















