Sezione dedicata ai decoder EDISION OSminiplus H.265 (combo tuner sat e dtt dualcore 750MHz)
Ciao a tutti, ho rispolverato un edision os mini plus e vorrei aggiornarlo.
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi indicandomi la migliore versione firmware attualmente in circolazione per questo box?

Se avete un tutorial per installarlo sarebbe davvero perfetto così evito di fare danni, anche se a memoria ricordo che era semplice :-)

Grazie a tutti per l'aiuto!
@egidio1990 salve, per prima cosa ti ho spostato nella sezione dedicata al modello OSmini plus che è un decoder enigma2 non Edision con software proprietario embedded ( sezione in cui avevi scritto...)

Per questo modello abbiamo la sezione download images qui : dlext/index?cat=77

suggerisco l'utilizzo di questi package setting ( leggi bene istruzioni e troverai il tutorial passo passo su come si installa image e come si usa package relativo )

[PCKGsettings] EDISION OSMINI PLUS H265 Nemoxyz OpenPLi 7.3 / 8.x SATtek BLACKY YELLOW v2.0
( openpli 8.3 la più veloce per modelli architettura mipsel come questo decoder )

[IMAGE] EDISION OSMINI PLUS H265 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

[PCKGsettings] EDISION OSminiplus H265 Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
( questa necessita di aggiornamento alla openATV 7.3 e presto eseguiro questo agg )
grazie mille per il consiglio... io attualmente ho open atv ma una versione vecchia... posso passare tranquillamente con il tutorial da te indicato a Open Pli ?
inoltre non so se posso chiedere qui eventualmente chiedo scusa, ma sentivo parlare di******sai dirmi se con la versione open pli che mi hai indicato si può installare e se eventualmente hai un tutorial anche per questo ?

Grazie mille e scusa per le mille domande!
@egidio1990 no questi argomenti **** non li trattiamo questi argomenti perchè sono un po fuori regolamento. Mi dispiace.
Per quanto riguarda il tutorial si segui passo passo , si tratta di installare openpli base + package settings per l'ottimizzazione e far diventare il software come lo vedi in foto. Se trovi problemi scrivi nel topic ufficiale dedicato al package setting prescelto. No problem fai tutte le domande che necessiti siamo qui per rispondere a voi utenti.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]