Buongiorno,
mi è capitato un fatto inusuale (credo) mentre "sistemavo" alcune cose nel Dec (Octagon sf8008 4K -OpenATV 6.4) tramite FTP
In breve, ho creato una cartella in "/hdd".
Cartella creata con successo e al suo interno, ulteriori cartelle contenenti un File.
A questo punto la "sorpresa".
Se si riavvia il sistema, la nuova cartella "scompare" (con il suo eventuale contenuto).
Ricreo quindi la cartella e "ritrasferisco" nuovamente le cartelle con i relativi File al loro interno.
Nonostante era tutto "vuoto", appare la finestra che chiede conferma per sovrascrivere i File.
Perché questa richiesta se non doveva esserci nulla?
In ogni caso, confermo le "sovrascritture" richieste ma noto che i file sovrascritti sono di 0 Kb.
Il trasferimento, banalmente, lo faccio con il Drag&Drop fra PC e Dec con Filezilla.
Qualcuno sa se per caso salto qualche passaggio?
Vanno modificati "Proprietà e/o Permessi" nelle Cartelle e nei File?
Perché se elimino i file/cartelle da FTP mi si chiede di sovrascrivere?
Grazie per eventuali "dritte"
Fox
mi è capitato un fatto inusuale (credo) mentre "sistemavo" alcune cose nel Dec (Octagon sf8008 4K -OpenATV 6.4) tramite FTP
In breve, ho creato una cartella in "/hdd".
Cartella creata con successo e al suo interno, ulteriori cartelle contenenti un File.
A questo punto la "sorpresa".
Se si riavvia il sistema, la nuova cartella "scompare" (con il suo eventuale contenuto).
Ricreo quindi la cartella e "ritrasferisco" nuovamente le cartelle con i relativi File al loro interno.
Nonostante era tutto "vuoto", appare la finestra che chiede conferma per sovrascrivere i File.
Perché questa richiesta se non doveva esserci nulla?
In ogni caso, confermo le "sovrascritture" richieste ma noto che i file sovrascritti sono di 0 Kb.
Il trasferimento, banalmente, lo faccio con il Drag&Drop fra PC e Dec con Filezilla.
Qualcuno sa se per caso salto qualche passaggio?
Vanno modificati "Proprietà e/o Permessi" nelle Cartelle e nei File?
Perché se elimino i file/cartelle da FTP mi si chiede di sovrascrivere?
Grazie per eventuali "dritte"
Fox