Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
Buongiorno,
mi è capitato un fatto inusuale (credo) mentre "sistemavo" alcune cose nel Dec (Octagon sf8008 4K -OpenATV 6.4) tramite FTP
In breve, ho creato una cartella in "/hdd".
Cartella creata con successo e al suo interno, ulteriori cartelle contenenti un File.

A questo punto la "sorpresa".
Se si riavvia il sistema, la nuova cartella "scompare" (con il suo eventuale contenuto).

Ricreo quindi la cartella e "ritrasferisco" nuovamente le cartelle con i relativi File al loro interno.
Nonostante era tutto "vuoto", appare la finestra che chiede conferma per sovrascrivere i File.
Perché questa richiesta se non doveva esserci nulla?

In ogni caso, confermo le "sovrascritture" richieste ma noto che i file sovrascritti sono di 0 Kb.
Il trasferimento, banalmente, lo faccio con il Drag&Drop fra PC e Dec con Filezilla.

Qualcuno sa se per caso salto qualche passaggio?
Vanno modificati "Proprietà e/o Permessi" nelle Cartelle e nei File?
Perché se elimino i file/cartelle da FTP mi si chiede di sovrascrivere?

Grazie per eventuali "dritte"
Fox
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @Foxtrot267 salve bgiorno, ma fammi capire una cosa , hai montato su un HDD o una pennetta USB eseguendo il mount nella posizione media/HDD (se necessario solitamente su ATV basta collegare pennetta o hard disk ) , diversamente quella posizione /HDD è solo un symlink virtuale fno a che non ci sta uno storagei genera questo errore ed inconveniente così come lo hai descritto.
Ciao Nemoxyz, no, non ho montato nulla.
Ora comunque mi è chiaro. come dici tu, è il symlink virtuale.
Non conosco la "Struttura" o come lavora "E2".
Pensavo fosse qualcosa di "fisico" e non "virtuale".

Vabbè, capita di prendere "granchi"!
Grazie ;-)
Ma figurati è una questione di esperienza che man mano si fa, mettigli una pennetta usb a supporto e via sei a posto.

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]