ciao a tutti, ho acquistato questo decoder, nella sezione download non lo trovo, sapete che firmware posso installarci? in genere uso sempre openpli.
grazie
grazie
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.