Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )


mai avuto problemi con nessun decoder ma con il vipercombo ogni volta che l'accendo dovrebbe accendersi il tv sull'HDMI1 invece non mi va in automatico e devo prendere ogni volta il tele del tv per selezionarlo . Dove sbaglio?
Praticamente quando accendo il decoder si accende la tv ma schermo nero se premo il tasto AV su telecomando del tv è gia selezionato su HDMI1 e parte la visione. Devo smanettare qualcosa su HDMI CEC :) grazie per ora

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.