Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole del forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
Ieri lo accendo e sulla tv vedo il video a intermittenza, provo a sostituire il cavo hdmi ma nulla, provo a cambiare firmware ma nulla... Ad un certo punto non vedo più niente, sembra che non manda più segnale dall'uscita hdmi... Cosa può essere?
Hai ragione, ho appena provato e con cavo rca funziona, ho sentito nel frattempo il negozio dove l'ho comprato, suggeriscono di provare con un alimentatore più correntoso, l'originale é 12V 1.5A, ne ho in casa un altro da 12V 3A, secondo voi potrebbe andare?
Sic erto può andare !! il parametro importante è il voltaggio nell'alimentazione dei circuiti!! gli ampere e la capacità di fornire corrente non sono un problema se è maggiore ( anzi meglio ) il device si prenderà gli ampere necessari !! Se invece quello da 1,5 sta funzionando male ed eroga meno di quello che serve...il voltaggio sopperisce scendendo di qualità e cercando di generare maggiore potenza con il prodotto Amper X volts per cui per arrivare alla potenza richiesta si alza fuori specifica per dare la potenza ( WAtt ) che serve e genera magari questa intermittenza fino a rompersi lui e device stesso. Per cui prova il tuo a 3A e vedi come va così saprai se è lì il problema !! Saluti.

@Idsoca buongiorno, é un'ottima soluzione que[…]

@maveric2 no problem figurati era giusto per ris[…]

@mirochu Capisco cosa avviene, sicuramente è un […]

@jhonny82 buonasera si hai ragione è un errore […]