Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole del forum FINE SUPPORTO
E´ possibile in qualche modo controllare lo skybox f3 da remoto, come per altri decoder?
Secondo me, qualsiasi cosa abbia una scheda di rete, un IP ed un sistema operativo, in qualche modo si può "penetrare"... ;)
Ne valesse la pena...

*EDIT* Comunque no, allo stato non si può .
non vorrei alimentare false speranze... :D

*EDIT_2*:
Domanda oziosa: qualcuno ha provato (così, per sport) a fare un portscan sull' IP del suo skybox ?
Modificato 2 volte da LaGuardia 12 anni.
Per controllare skybox in remoto basta telefonare a casa quando cè la moglie e gli si dice cosa fare =))
BUHAWUHAWUHAUWHAUHWUAHWUAHUWHAAHH !!!

Non ci avevo pensato: ci proverò . Il punto è che in genere le donne sono come i firewall: più "Pinghi", più "Droppano" :D

Che siamo andati leggermente OT ? ;)
kekko996 ha scritto:E´ possibile in qualche modo controllare lo skybox f3 da remoto, come per altri decoder?
si io lo gia' provato è funziona garantito
Molto curioso davvero anche io...perchè sarebbe la svolta dell'anno...direi....ahshah!!!

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Spero non sia -->> computer nella stessa rete del dek al quale ti colleghi tramite un servizio di desktop remoto e poi accedi allo skybox ( per quello che si può denominare accesso...) tramite il software lantool ??? perchè....è da un po che l'abbiamo scoperta "l'acqua calda" !! ahah ;)
mscambio ha scritto:Per controllare skybox in remoto basta telefonare a casa quando cè la moglie e gli si dice cosa fare =))
io l'ho fatto....mia moglie mi ha mandato a ql paese

Mi dispiace ho finito le opzioni, usa openATV vist[…]

@max1965 ciao buonpomeriggio, come ti dicevo […]

@max1965 mi fa molto piacere che tutto sia an[…]

Concretamente @max1965 questo che hai è già il s[…]