Discussioni varie di qualsiasi genere

Moderatore: Content Writers

Salve amici ho un piccolo problema, ho il router e ho portato un cavo lan nel salotto e fin qui tutto ok, però ora mi servono 2 cavi lan uno per la smarttv e uno per sky ondemand, che mi consigliate per poter sdoppiare il cavo e non far perdere la potenza e avere problemi? ho visto uno sdoppiatore costa 1€ oppure un minihub a soli 10€ della tplink e ha 5 porte non so se posso inserire il link, aspetto vostre notizie grazie

1) RJ45 1-2 di rete LAN via cavo sdoppiatore Extender Plug

2) 5-port 10/100mbps Desktop Switch - TL-SF1005D
nemoxyz grazie per il consiglio

p.s bisogna impostare qualche password sullo switch oppure inserire i cavi e si collega in automatico
Di nulla @caimanonor
Fa tutto in automatico come HUB !!! Lo accendi , colleghi il cavo LAN in arrivo alla 5a entrata dedicata in ingresso !! e poi le 4 prese lan gestiscono ottimamente 4 dispositivi senza colpo ferire ( in pratica è come replicare il tuo router laddove lo colleghi )!!! E' un prodotto semplice , contenuto nelle dimensioni, consuma poco, riscalda poco!! 100 Mbit senza problemi ( 200Mbps in full - ma poi dipende dal router che hai se è un 100 massimo farà 100 !! ) !! Considerando che anche le nostre adsl e fibra raramente raggiungono tali velocità direi che senza problemi 4 dispositivi li regge ottimamente.
Saluti.

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]