Ciao a tutti, ho uno skybox a6 e sto tentando di inserire l iptv al suo interno. ho provato a mettere come per openbox con il file iptvlist.txt ma non funziona. quancuno di voi conosce una guida su come fare? vi ringrazio in anticipo... Ciao
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.