Sezione dedicata ai decoder Jepssen
Dopo ave r caricato ultio firmware uscito, mi succede che riparete boot loade e poi E04,non so come ripristinarlo dato che uso questo bel ricevitore da poco.
Hai caricato prima la patch?? Con rs232??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta,avevo versione precedente del firmware. ma se riesco a trovare la patch rifaccio tutto da capo.
Con rs232 e PC ... Trovi comunque nel forum il file da caricare e le istruzioni dettagliate su come farlo

grazie..

Messaggio aggiunto 5 minuti 2 secondi:
Re: m3 bloccato
robi_83 ha scritto:Con rs232 e PC ... Trovi comunque nel forum il file da caricare e le istruzioni dettagliate su come farlo

Ciao mi dici dove trovo il tutto?
Grazie robi_83 provo e ti faccio sapere ;-)

Messaggio aggiunto 24 minuti 11 secondi:
allora ho fatto tutta la procedura ma niente mi da E04,bo forse è il caso di rimandarlo al rivenditore.
ti conviene.... visto che di fw originali in giro non c'è ne sono e non si capisce nemmeno il perché!!
Ciao a tutti;
vi espongo il mio problema.
un mio amico ha un m3 hd già patchato poi non so che procedura di aggiornamento abbia fatto (non lo ricorda nemmeno lui :-o ), il decoder va in loop al boot presentando e04 ho provato ad inserire la chiavetta con tutti i firmware che ho per questo decoder (ne posseggo anche io uno) ma niente il decodere è stuck in bootloop.

Avete qualche procedura da suggerire?

Buon weekend
Francesco
Si chiamare l'assistenza e mandarlo in riparazione !!

@jmb buonasera spostato sul topic ufficiale dov[…]

@Josep buonasera purtroppo no questa release […]

@Josep buonasera si non appena rientriamo dal[…]

Salve buonasera ed auguri di buone feste. Non appe[…]