Sezione dedicata ai decoder Skybox A3 - A4 - M5 - AS100 - M3S
Regole del forum FINE SUPPORTO
buona sera
gentilmente mi dite come caricare il firmware con il nul modem.
grazie

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.