Se siete esigenti consiglio lo Zgemma S2 che ha 2 ingressi sat e con usb stick anche il dtt e con il supporto sempre costante del sito manutek 

Box: Zgemma-Star H2, Coud Ibox3 SE
lucsat2014 ha scritto:Ti riferisci al clone?Si mi riferisco al clone Ibox4, sconsiglio l' acquisto. Anche perché nn c'è possibilità di assistenza.
alessiolotta ha scritto:Quando uscira?Tra Marzo e Aprile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andryxx_96 ha scritto:La AirSat mi ha appena risposto dicendomi che uscirà a fine Marzo, quindi, considerando che in Italia arrivi qualche settimana dopo, siamo per l'inizio di Aprile. :)A novembre ( quando ci sono stati i primi sample , Bobsilvio della **not-mention** ci fece pure recensione video ( la trovate su youtybe)...) sapevamo che dovesse uscire a Gennaio!! Ma a fine Gennaio sapevamo già che era posticipato a fine Marzo-iniziAprile!! Quindi AirSatDigital la sa lunga la storiella....ci tiene sulla corda....spero davvero come si dice e da quello che si legge, che ne valga la pena. ( la versione S2 effettivamente merita!! )
[spoil][/spoil]
Nemoxyz ha scritto: A novembre ( quando ci sono stati i primi sample , Bobsilvio della **not-mention** ci fece pure recensione video ( la trovate su youtybe)...) sapevamo che dovesse uscire a Gennaio!! Ma a fine Gennaio sapevamo già che era posticipato a fine Marzo-iniziAprile!! Quindi AirSatDigital la sa lunga la storiella....ci tiene sulla corda....spero davvero come si dice e da quello che si legge, che ne valga la pena. ( la versione S2 effettivamente merita!! )Secondo me spera che, conoscendo gli Itagliani, alla lunga dimentichiamo i bidoni fattici con le due versioni di CI3. Esiste uno studio fatto in cui si calcola il tempo necessario affinchè si dimenticho le cose brutte per far spazio ad altre cose brutte
grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]
Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]
@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]