Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Se siete esigenti consiglio lo Zgemma S2 che ha 2 ingressi sat e con usb stick anche il dtt e con il supporto sempre costante del sito manutek :bored:
lucsat2014 ha scritto:Ti riferisci al clone?
Si mi riferisco al clone Ibox4, sconsiglio l' acquisto. Anche perché nn c'è possibilità di assistenza.
Zgemma [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Ho come l'impressione che stanno scrivendo min...te tanto alla fine non le rispetteranno (1Gb DDr and 32GB Flash)
Allora, forse si sta creando un po' di confusione..
Provo a spiegare io:
In pratica l'Air Digital aveva intenzione di produrre un nuovo decoder dopo il cloud ibox 3, e avevo pensato di chiamarlo cloud ibox 4.

Prima ancora che venisse prodotto é uscito questo clone con lo stesso nome e con 32gb di flash.

A quel punto l'Air Digital ha pubblicato un comunicato dove, ovviamente, diceva che quel decoder non era di loro produzione.

Successivamente ha comunicato che invece di cloud ibox 4, il nuovo decoder si sarebbe chiamato zgemma star, e ne sarebbero uscite tre versioni:
- Zgemma star 2s (2xdvb-s) - Già uscito
- Zgemma Star h1 (dvb-s + dvb-c) - Già uscito ma inutile in Italia!
- Zgemma Star H2 (dvb-s + dvb-t) - In uscita ad Aprile!

Spero di aver chiarito un po' di dubbi! :)
Vorrei porre l'attenzione sul fatto che il cloudibox4 esiste da molto tempo!!! ( http://www.vuplushd.net/a/Home/Products ... 03/10.html ) è una fabbrica parallela che si propone con prodotti a livello per lo meno del cloud ibox 3 !! Voglio dire è palese a tutti la qualità costruttiva quella è!! ( pensate alle sk madre OCking loro le usano !!! )
Cmq il punto è il modello di cui discute è antecedente di parecchio al modello cloud ibox 3 SE o possibile 4 tanto da far cambiare nome...non c'è tutta questa concomitanza temporale !! ;)
Inoltre aggiungo che spostarsi su un nome diverso quanto meno mostra intelligenza "tattica" per distingure un progetto nato bene ma espresso male con uno che riprende l'idea ma si affermerà meglio ( zgemma h2 !! )
Quello che mi sorge strano come mai vista l'uscita del S2 non si siano mossi gli stessi team che patchano per esempio la black hole per dare un supporto simile a quello dato al fratello "anziano" cloud ibox 3 ?!!??
Salutoni byee!!
Si ragazzi ma i 32 gb di flash sono reali? Mi sembrano tantini 32 gb.....
alessiolotta ha scritto:Quando uscira?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra Marzo e Aprile
La AirSat mi ha appena risposto dicendomi che uscirà a fine Marzo, quindi, considerando che in Italia arrivi qualche settimana dopo, siamo per l'inizio di Aprile. :)

[spoil]Immagine[/spoil]
andryxx_96 ha scritto:La AirSat mi ha appena risposto dicendomi che uscirà a fine Marzo, quindi, considerando che in Italia arrivi qualche settimana dopo, siamo per l'inizio di Aprile. :)

[spoil]Immagine[/spoil]
A novembre ( quando ci sono stati i primi sample , Bobsilvio della **not-mention** ci fece pure recensione video ( la trovate su youtybe)...) sapevamo che dovesse uscire a Gennaio!! Ma a fine Gennaio sapevamo già che era posticipato a fine Marzo-iniziAprile!! Quindi AirSatDigital la sa lunga la storiella....ci tiene sulla corda....spero davvero come si dice e da quello che si legge, che ne valga la pena. ( la versione S2 effettivamente merita!! )
una email inviatomi la scorsa settimana:

Hi dear,

Cloud ibox 3 SE will available on 25th March.

Presumo intendesse la versione H2 di cui stiamo parlando con tuner Samsung!

La vera noia è che essendo il rapporto $:€ quasi 1:1 , non si sarà più l'estrema convenienza di un tempo...già chi ha comprato a gennaio come me ha notato il prezzo decisamente più alto rispetto al 2014 :(

In ogni caso staremo a vedere!
Nemoxyz ha scritto: A novembre ( quando ci sono stati i primi sample , Bobsilvio della **not-mention** ci fece pure recensione video ( la trovate su youtybe)...) sapevamo che dovesse uscire a Gennaio!! Ma a fine Gennaio sapevamo già che era posticipato a fine Marzo-iniziAprile!! Quindi AirSatDigital la sa lunga la storiella....ci tiene sulla corda....spero davvero come si dice e da quello che si legge, che ne valga la pena. ( la versione S2 effettivamente merita!! )
Secondo me spera che, conoscendo gli Itagliani, alla lunga dimentichiamo i bidoni fattici con le due versioni di CI3. Esiste uno studio fatto in cui si calcola il tempo necessario affinchè si dimenticho le cose brutte per far spazio ad altre cose brutte
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza