Sul mio c'è l'ss8550 e non funziona
robyuno ha scritto:Sul mio c'è l'ss8550 e non funzionaIncredibile l'ho dissaldato risaldato e ora funziona.
gobi2000 ha scritto:Che tipo di inpianto celai ?LNB 4 uscite normalisimo. Da premettere che sto al secondo piano di un palazzo e la parabola si trava sul tetto a 7 piano, quindi ci sono quasi 30mt di filo per arrivare al decoder. Naturalmete la parabola è di mia proprietà e non del condominio.
lightofray ha scritto:Non ci crederete ne ho 5 e tutti con S8550, ebbene col mio impianto, lnb universale a 4 uscite, 4 non funzionano ed uno funziona, c'è un solo canale dei 2000 circa che ha trovato che mi dice sintonia fallita.Prova a dissaldare i transistor, taglia i piedini che sono troppo lunghi e risalda lo stesso transisto,
Ho fatto le foto ai transistor (S8550).
Sono in attesa degli SS8550 2W al posto di 1W
kceocet ha scritto:chi vuole venderlo lo compro io.......Anch'io vorrei capire che fine hanno fatto quelle persone che hanno fatto fare la modifica a catania?
*** Messaggio aggiunto il 03-10-2015 15:48 ***
ribadisco che voorei capire che fine hanno fatto quelle persone che hanno fatto la mod a catania .................loro sanno gia' la soluzione definitiva al problema..................
*** Messaggio aggiunto il 03-10-2015 15:57 ***
maverick78 ha scritto:
Io invece aspetto i decoder di ritorno da catania in consegna per domani. Così vedo ke cavolo viene montato. Eh soprattutto se funzionano.
Maverick che fine ha fatto ? sicuramente avra' la soluzione al problema ........
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]