Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
Ho appena sostituito il transistor sempre sul decoder che avevo provato il bd244, ora ho messo diciamo quello originale SS8550 e funziona tranquillamente......chiaramente mi funzionava anche con il bd244
robyuno ha scritto:Sul mio c'è l'ss8550 e non funziona
Incredibile l'ho dissaldato risaldato e ora funziona.
Non ci crederete ne ho 5 e tutti con S8550, ebbene col mio impianto, lnb universale a 4 uscite, 4 non funzionano ed uno funziona, c'è un solo canale dei 2000 circa che ha trovato che mi dice sintonia fallita.
Ho fatto le foto ai transistor (S8550).
Sono in attesa degli SS8550 2W al posto di 1W
gobi2000 ha scritto:Che tipo di inpianto celai ?
LNB 4 uscite normalisimo. Da premettere che sto al secondo piano di un palazzo e la parabola si trava sul tetto a 7 piano, quindi ci sono quasi 30mt di filo per arrivare al decoder. Naturalmete la parabola è di mia proprietà e non del condominio.
Impressionante c'è gente che sa e non dice nulla ......che fine hanno fatto quelle persone che hanno fatto la mod a restart di Catania?
Ragazzi chiaramante una cosa importante se non si collabora non ricaviamo nulla.....questo deve essere chiaro.....inoltre vi scrivo una cosa importante...ero già arrivato a una conclusione come l utente sopra...robyuno

BASTA CHE DISSALDATE E RISALDATE ANCHE LO STESSO TRANSISTO E RIPRENDE A FUNZIONARE

lo so che è una cosa assurda... ma anche a me ha funzionato....morale della favola non è che funziona perchè cambi in transistor con il BD 244C, oppure li saldi l' ss8550, riprende a funzionare solo perchè li metti un transitor simili chiaramante compatibile.....con questo non è che funziona sempre, ma vi dirò di più... a un magico che ho avuto funzionante.. è bastato che spostassi con la mano l involucro del transisto s8550, che praticamente ha ripreso a fare lo stesso diffetto....
conclusione....sarà un magico nel vero senso della parola :-D :-D

*** Messaggio aggiunto il 03-10-2015 8:31 ***
lightofray ha scritto:Non ci crederete ne ho 5 e tutti con S8550, ebbene col mio impianto, lnb universale a 4 uscite, 4 non funzionano ed uno funziona, c'è un solo canale dei 2000 circa che ha trovato che mi dice sintonia fallita.
Ho fatto le foto ai transistor (S8550).
Sono in attesa degli SS8550 2W al posto di 1W
Prova a dissaldare i transistor, taglia i piedini che sono troppo lunghi e risalda lo stesso transisto,
fammi sapere se risolvi.....
alla luce di ciò, consigli di risaldare l'S8550, o sostituire con il BD244c? perchè ne ho 4 da sistemare..
considerando che il primo che ho fatto sostituendo con il BD244c, sta funzionando da 3 giorni senza averlo mai spento..ho paura che con l's8550 possa funzionare per un po' e poi dare di nuovo il problema..
Io lascio il transistor SS8550 che sicurmante migliore.....
ne ho presi un po di questi transistor... se qualcuno ha bisogno di aiuto si faccia avanti....anche in PM
E da capire una cosa su questo decoder colegato all inpianto sat non ce la visione con diseq o h-h (motore) solo nei casi dove ce inpianto singolo, e una testina lnb con un basso cosumo, questa ci porta a sapere che il tuner dvbs non ha una capacita di alimentazione piu di 0,100mA, nei casi con testine con cosumo basso 0,065mA e perdite minime fuziona.
chi vuole venderlo lo compro io....... :-D

*** Messaggio aggiunto il 03-10-2015 15:48 ***

ribadisco che voorei capire che fine hanno fatto quelle persone che hanno fatto la mod a catania .................loro sanno gia' la soluzione definitiva al problema..................

*** Messaggio aggiunto il 03-10-2015 15:57 ***

maverick78 ha scritto:
Io invece aspetto i decoder di ritorno da catania in consegna per domani. Così vedo ke cavolo viene montato. Eh soprattutto se funzionano.
Maverick che fine ha fatto ? sicuramente avra' la soluzione al problema ........
kceocet ha scritto:chi vuole venderlo lo compro io....... :-D

*** Messaggio aggiunto il 03-10-2015 15:48 ***

ribadisco che voorei capire che fine hanno fatto quelle persone che hanno fatto la mod a catania .................loro sanno gia' la soluzione definitiva al problema..................

*** Messaggio aggiunto il 03-10-2015 15:57 ***

maverick78 ha scritto:
Io invece aspetto i decoder di ritorno da catania in consegna per domani. Così vedo ke cavolo viene montato. Eh soprattutto se funzionano.
Maverick che fine ha fatto ? sicuramente avra' la soluzione al problema ........
Anch'io vorrei capire che fine hanno fatto quelle persone che hanno fatto fare la modifica a catania?
Facci sapere con precisione cosa montano, magari facendo una foto.
Grazie in anticipo.
scusate io non capisco xche ancora siete in ricerca della soluzione, che gia stata postata post dietro , a distanza di giorni nessun problema bahhhh :-) :-) 8-)
  • 1
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 57

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]