sostituito s8550 con y2 smd che non è altro che il sostituto del ss8550 il decoder aggancia tutte le frequenze.
non contento del risultato in riferimento alla potenza del segnale ho effettuato anche la modifica della cinesina per intenderci quella del ponticello......segnale sulle frequenze v di mediaset al 75 per 100
come dice Artur lasciate perdere i bc 327 e bf 547
*** Messaggio aggiunto il 26-09-2015 14:49 ***
coxp ha scritto:Qualcuno vede lucro nel rimborsare 13€ a chi si assume la responsabilità di smontare un decoder dissaldare componenti, sostituirli, testarlo, preparare un pacco, andare alle Poste per rispedirlo??? O forse ci sono utili aziendali? Boh... Ragazzi sarà perché li ho presi a simpatia (sono sempre disponibili) ma so per certo che hanno assunto qualcuno (un ingegnere credo) per sbrogliare il problema e lo hanno pagato per benino perchè hanno avuto loro i primi problemi quando i clienti hanno cominciato a restituirli xchè non funzionanti e il loro fornitore ha cominciato a proporre LNB mezzi funzionanti (ma ribadisco mezzi). Secondo me se si fossero fatti gli affari propri e a quest'ora eravamo tutti nella cacca... O qualcun altro ha le competenze o avrebbe investito su una figura per risolvere? Non lo so... Sarà certamente soggettivo...
*** Messaggio aggiunto il 26-09-2015 14:38 ***
Qualcuno vede lucro nel rimborsare 13€ a chi si assume la responsabilità di smontare un decoder dissaldare componenti, sostituirli, testarlo, preparare un pacco, andare alle Poste per rispedirlo??? O forse ci sono utili aziendali? Boh... Ragazzi sarà perché li ho presi a simpatia (sono sempre disponibili) ma so per certo che hanno assunto qualcuno (un ingegnere credo) per sbrogliare il problema e lo hanno pagato per benino perchè hanno avuto loro i primi problemi quando i clienti hanno cominciato a restituirli xchè non funzionanti e il loro fornitore ha cominciato a proporre LNB mezzi funzionanti (ma ribadisco mezzi). Secondo me se si fossero fatti gli affari propri e a quest'ora eravamo tutti nella cacca... O qualcun altro ha le competenze o avrebbe investito su una figura per risolvere? Non lo so... Sarà certamente soggettivo...
nessuno credo ci veda del lucro..., ma converrai con me che 13+ spedizione arrivi a momenti al costo di mezzo decoder
e poi vuoi metterci la soddisfazione di farselo da soli?
una volta i forum erano per la condivisione.....