zgemma??? ancor peggio,....procuratevi un lnb da 7-8 euro...i più economici ...ed il problema e risolto.... 

radio3 ha scritto:ho scritto più di una volta che spendete molto meno con un lnb nuovo...purtroppo tutti questi decoder di fascia bassa hanno questi problemi.....non solo il magichai ragione a me era capitato con un cloud ibox 3 non sono riuscito a risolvere ho dovuto farmi inviare una nuova scheda madre
radio3 ha scritto:ho scritto più di una volta che spendete molto meno con un lnb nuovo...purtroppo tutti questi decoder di fascia bassa hanno questi problemi.....non solo il magicCon queste caratteristiche va bene:
radio3 ha scritto:Scusami se insisto ma questo thread parla anche di altri componenti incriminati oltre al mosfet rotto che possono essere la causa del malfumzionamento del mosfet o del tuner. Infatti ho detto di prendere in considerazione e non di basarci su questo thread.aviosat ha scritto:Scusate ma avete preso in considerazione questo thread?Ma il caso che hai postato, è il mosfet rotto... che serve per modulare il segnale da 12-18Vcc all' illuminatore... non è questo il caso.
viewtopic.php?t=23544
mpeg2 ha scritto:sololo due cose....Ora sto testando con LNB nuovo! Vi faccio sapere! Speriamo
la prima è,,,, ma chi ha testato con un lnb nuovo... funziona il tutto o no..!? che tipo di lnb.?
la seconda... ho fatto una ricerca su google.. per questo problema del decoder... e non ho trovato nulla .. le uniche info si trovano in questo forum... è possibile..?? ma è una partita di decoder guasta.. oppure tutti i mg4 hanno sto problema..??
xmagicox ha scritto:Mi dispiace LNB con queste caratteristiche :mpeg2 ha scritto:sololo due cose....Ora sto testando con LNB nuovo! Vi faccio sapere! Speriamo
la prima è,,,, ma chi ha testato con un lnb nuovo... funziona il tutto o no..!? che tipo di lnb.?
la seconda... ho fatto una ricerca su google.. per questo problema del decoder... e non ho trovato nulla .. le uniche info si trovano in questo forum... è possibile..?? ma è una partita di decoder guasta.. oppure tutti i mg4 hanno sto problema..??
Con Novembre 2024 stesso problema, Rai 1 2 3 4..[…]
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]