Azz.. Anche oggi mi avete fatto lavorare....ho testato due magico box... che a dire degli amici non funzionavano....test...i due decoder funzionano più che bene...la morale, è che dipende dal tipo di impianto che avete...lunghezza cavo, e tipo di lnb, se sono molto vecchi hanno poco guadagno, quelli moderni, e parlo di quelli normali sono quasi tutti ad alto guadagno, quindi è la stessa modifica che si faceva al tuner del 800hd prv, e quindi non sempre risolve il problema..
ripeto ho provato i due decoder incriminati sul mio impianto e funzionano più che bene, il mio illuminatore è un fraccaro ad alto guadagno tutto qui, con questo non voglio giustifare il magic... ma è chiaro che un tuner sat così semplice fatto di 4 condensatori e 3 resistenze non lo si può paragonare a un tuner dell' 800se se che ha un cipset di controllo per le frequanze e inoltre un signor circuiti di stabilizzatori di tenzione; spesso vedrete che le frequenze con trasponder centrale funzionano bene mentre quelle dove il tuner deve fornire i 18V faticheranno ad arrivare....
Se vi cimentate nella modifica....il condensatore va bene anche un 16V, o un 25V, l' importante è la capacità....
PS comunque se volete vi posso fare la modifica....mi potete contattare in privato...