Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
Hooo saro' piu' fortunato tra di voi !!!! ma ho montato la openatv 5.1 ho stressato il decoder all'inverosimile , cambi veloci di canali tra sat e dtt r iptv non ha fatto un FRICCICO ha risposto bene a tutti i comandi e ho notato una velocita' di esecuzione in iptv strabiliante cosa che non riscontro su zgemma , lentissimo con tutte le immagini compresa **not-mention**. che devo dirvi ? sono molto soddisfatto !!!
anche io con la sua immagine di serie devo dire molto veloce e stabile.....al momento lo vedo un buon prodotto...vedremo in seguito ;-)

*** Messaggio aggiunto il 13-09-2015 10:37 ***

L'ho stressato alla grande ieri e non si è mai impallato,bloccato o riavviato.....
ora devo provare solo la chiavetta wifi sperando di non avevre problemi di sorta....
Grazie comunque a tutti x gli aiuti datomi....ciauz :-D ;-)
E allora credo che nel mio caso ci sia un problema di hardware. Stamattina installando delle Skins si è piantato nuovamente e non sono più riuscito a farlo ripartire :-/ Ho dovuto rinstallare daccapo tutta l'immagine e questo, credo siate d'accordo con me , non è assolutamente normale. Al prossimo incidente contatto il venditore.... :mad:
@malidan i riavvii possono anche essere dovuti ad un problema software. Molte cose in questo settore sono open, e come tale, ognuno è libero di prendere il codice e rielabolarlo. Può quindi accadere che una skin vada bene per un immagine/decoder ma non per un altro. E' inoltre emerso che la OpenATV 5.1, nonostante sia ufficiale ma pecca rispetto alla OpenPli Unofficial.
Capisco bene quello che dici ma addirittura non riuscire più a riavviare il decoder, nemmeno spegnendolo dall'interruttore posteriore e dover rinstallare tutto mi preoccupa non poco... :bored:
Ciao a tutti, ho letto sostanzialmente buone cose sul decoder in oggetto, ma non essendo nemmeno un neofita nel campo ho davvero tanta confusione in merito.
Secondo voi sarebbe un buon acquisto, oppure è consigliabile altro?
E se sì, cosa?
Consente la lettura da un pc di contenuti multimediali tipo file mkv, iso anche 3D?
Pare che inserendo un hdd consenta di vedere un programma e registrane un altro: è vero?
Posso risponderti solo per l'ultima domanda: si! C'è anche lo spazio di allocamento per un HDD interno, infatti nella confezione si trova anche un SATA Cable. Per il resto , come avrai potuto leggere , le opinioni sono varie e soggettive...
ciao volevo far notare una cosa agli utenti ho un decoder world vision force1+ ho inserito un hard disk interno di 500 gb ma come registro un evento in iptv si blocca il decoder dicidando il caricamento in alto a sinistra esce nemoxyz power ma la schermata rimane bloccata sull immagine e continua a caricare e devo spegnerlo con il bottone dietro vorrei capire se e una questione di firmware oppure una questione di decoder ma non credo perche sia un dual core 1300 mhz con dd3 2 gb ram
ps uso open atv 5.1 fatemi sapere in quanto lo fa solo in iptv normale non si blocca aspetto notizie se volete posto anche la foto per farvi capire grazie mille anticipatamente saluti gianluca
Per quanto riguarda invece le funzioni del decoder come un media player (lettura mkv, iso anche 3D da un computer in rete) nessuno mi può delucidare?
No , questo non l'ho ancora capito e non oso "avventurarmi" alla ricerca di funzioni nascoste: potrebbe impazzire nuovamente e magari autodistruggersi e far scoppiare un incendio... :-/ :mad:
ciao a tutti oggi mi e' arrivato questo fantastico decoder volevo chiedervi come si puo' installare openvpn su l'immagine che c'e' dentro? apeatv 5.1 grazie mille.
Possibile che questo dec non permetta l'utilizzo della tvsat?? non ci posso credere :) smanettare smanettare smanettare
scusate la domanda, ma ho questo decoder da 2 giorni e sono molto neofita, non riesco a configurare il DTT, qualcuno mi può aiutare? grazie mille
Ripulito il thread da alcune richieste fuori regolamento.
Senza troppi giri di parole la smartcard di premium, tivusat e Sky non funzionano su questi decoder in modo diretto perché i produttori non hanno acquistato le licenze ma...(e qui si va fuori regolamento).
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 16

@tayko buonasera e buona domenica, si è un prob[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza