Ho installato questa immagine che funziona perfettamente, molta snella e per questa anche veloce. Per le mie necessità chiedo gentilmente come modificare la località meteo e se nella skin è possibile avere in visione anche il nome del canale scelto con il telecomando. Nel caso non sia possibile quale installare in sostituzione e come procedere per l'installazione. e sostituzione questo perchè non desidero installare picon.
*** Messaggio aggiunto il 16-08-2015 10:39 ***
Per la stazione meteo ho risolto con Menu-Plugin-KravenHD-ok del telecomando-Weather ID-cambio numero.
*** Messaggio aggiunto il 16-08-2015 10:52 ***
Anche il plugin con una delle caratteristiche da me chieste ,cioè con la dicitura nello skin anche del nome del canale sul quale ci si sintonizza, l'ho installato, ma francamente vorrei continuare a utilizzare il Kraven Hd del backup e non so se è possibile e dove operare.
*** Messaggio aggiunto il 16-08-2015 10:39 ***
Per la stazione meteo ho risolto con Menu-Plugin-KravenHD-ok del telecomando-Weather ID-cambio numero.
*** Messaggio aggiunto il 16-08-2015 10:52 ***
Anche il plugin con una delle caratteristiche da me chieste ,cioè con la dicitura nello skin anche del nome del canale sul quale ci si sintonizza, l'ho installato, ma francamente vorrei continuare a utilizzare il Kraven Hd del backup e non so se è possibile e dove operare.