CloudItaly ha scritto:@nello1983 prova invece di usare la configurazione automatica , a configurare il box come manuale. Magari non digerisce bene il DHCP. Fa una prova e fa sapere.Ciao, allora ho appena finito di continuare le mie varie prove :)
Immagine **not-mention** 7.196
Connessione wifi alla prima impostazione tutto ok, il decoder e connesso e funziona egregiamente.
ho impostato IP fisso, quindi senza dhcp, ed ho riscontrato questo:
- standby, tutto ok il decoder non perde la connessione ed alla riattivazione funziona ok (e funzionava bene anche con dhcp abilitato)
- riavvio enigma, tutto ok, il decoder non perde la connessione (anche prima era ok)
- spegnimento e riaccensione decoder, il decoder è connesso, la connessione funziona (con dhcp abilitato non funzionava e non si connette va più alla wifi) anche se la connessione non si è attivata prima del completo riavvio dell'immagine, in tal caso chi ha una lista iptv non se la ritrova a riavvio, ma basta fare un riavvio Gui che ci si ritrova la lista iptv.
Spero di essere stato chiaro, fatemi sapere se posso essere utile con altre prove.
Saluti a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk