ciao a tutti sto provando a caricare l'immagine scaricata dal sito K3.12.1 ovviamente per magic box,ho seguito le istruzioni riportate per il caricamento tramire usb,ma al riavvio non siccede nulla!!cosa mi consigliate di fare???grazie
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.