Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Per ora il montaggio mi pare lo faccia all'inserimento della chiavetta o hd, ma per smontarlo?

Non ho trovato soluzioni e se la tolgo mi pare che da pc non venga letta chiedendone la formattazione...
Per vederla sul pc devi formattarla nuovamente tramite il pc stesso... ma perderesti i file registrati o usati sul decoder
E se le leggo con Linux con EXT 3 oppure 4?
E, nel caso, come si smontano x rimuoverle nel modo giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok, grazie! Pensavo ci fosse un comando o plugin o simile per una rimozione sicura come su pc!

ImageUploadedByTapatalk1436607805.752995.jpg
Mi rispondo da solo!!!

Con openATV originale!
ImageUploadedByTapatalk1436607864.625929.jpg
Dal desktop, tasto blu e trovate il menù

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Chiavette a parte, è consigliabile usare , ad esempio, un hd ext alimentato oppure vanno bene anche se sono autoalimentati?

Per lettura/scrittura su pc con Windows di unità con file system in EXT ho utilizzato un programma freeware di nome EXT2FSD Open source ext3/4 file system driver for Windows (2K/XP/WIN7/WIN8)
In questo modo la memoria USB è automaticamente riconosciuta con esplora risorse su PC come qualsiasi altra memoria Fat32 o NTFS :-)
Uso ubuntu...direttamente ubuntu quindi no problem..ho più interesse a sapere se è meglio hd alimentato o no...senza alimentatore sarebbe più comodo....

Mi ri-rispondi da solo...anzi, mi suppongo un ragionamento a deduzione...: con un tester usb ( cinessissimo comperato su amazzone[emoji12]) però affidabile, ci ho collegato un cellulare e il tutto alla presa posteriore del decoder.risultato : 4.95v e 0.40 ampere !!! Troppo poco , contando che l'alimentatore del Cel mi fornisce 1 ampere...quindi meglio un alimentato, giusto?

Scusate e salve a tutti è possibile spostare file da cloud ibox3 su memoria esterna sia usb o hard disk per liberare parzialmente la stessa. grazie
come posso formattarla in ext3? da pc? o da decoder? tanto poi estraggo le registrazioni da ftp...

Questa è la versione STABLE se la vuoi provare : […]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 29-08-2025 […]

Ti consiglio il provider HideMe Link iscrizione g[…]

@vettalex buonasera, hai provato ad installare […]