Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
Allora la b5 mi sembra di aver capito che nn è stata pachata poi è uscita la b6 ed è stata pachata io l ho trovata non so però se posso postare il link.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
drakula77 » oggi 11:45 ha scritto:Allora la b5 mi sembra di aver capito che nn è stata pachata poi è uscita la b6 ed è stata pachata io l ho trovata non so però se posso postare il link.

Il link..no, se hai testato il fw e va bene puoi postare quà :-)
bancomat » ieri 14:13 ha scritto:Ciao a tutti appena installato A153Combo_20150610_1.28B6_patch, ma o problemi dopo la ricerca canali mi si inpalla e riparte in on.
Pensavo che fosse non compatibile la lista della 1.28B4 ma anche facendo la ricerca il problema persiste. :-o
Confermo.
Confermo anche io ....però senza lista funziona na bellezza funzionava pure you tube.....poi caricata è andato in tilt

Quindi installando il nuovo fw e mettendo una lista canali di un vecchio fw i problemi persistono?

*** Messaggio aggiunto il 12-06-2015 6:34 ***

Stavo leggendo su dei forum esteri che alcuni utenti hanno risolto il problema utilizzando il vecchio keydb. Secondo voi è possibile?
Pero mi pare che abbiano fatto la semplice ricerca canali una volta installato solo l fw e lo stesso si blocca, pertanto va proprio in conflitto quando va in ricezione

Però non capisco come mai sto 153 sta dando tutti sti problemi quando uscì il 150 nn ricordo cosi tanti problemi

Alla fine del carosello ho messo una V1.28.B6 di giugno mi pare presa proprio da qui e ci ho messo una lista canali di agosto, sembra che non dia nessun problema e youtube funziona, però messo cosi mi pare un accrocco, aspettiamo un fix futuro :-)
un grazie a Corvo
salve a tutti , ho un ariva 153 con firmware 128B4 patchato , ho caricato la lista canali e tutto si vede , tranne per il fatto che alcune volte mi si blocca la schermata dell'immagine , una domanda stupida , ma dopo che ho caricato i firmware + lista canali , devo fare cmq la ricerca automatica dei canali dtt e sat ????

@sila1924 si i suggerimenti dati in precedenza […]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 15-07-2025 ([…]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]