Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Buongiorno nello Zgemma H2 c'è l'interruttore per la corrente per il tuner del DTT. Sono ignorante in materia e non so se metterlo su off oppure on. Preciso che l'antenna del DTT è una antenna condominiale.

*** Messaggio aggiunto il 03-06-2015 12:00 ***

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.