Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Oggi mi hanno scritto questo:
Hi dear,

Hope all is fine for you.

I am pleased to inform you that Zgemma-star H2 is coming soon.
zgemma star H2(DVB-S2+T2) Original Samsung 109A for DVB-T tuner. Linux operating system. CPU 750MHz BCM, BCM7358 MIPS Processor Linux OS,512MB NAND Flash/512MB DDR3. More than 3.17 x linux kernel.

It's will be come into market about 10th,April. Much Thanks.
Il prezzo è praticamente lo stesso dello zgemma 2s..
Zgemma stelle H2 combo DVB-S2 + T2 / C Disponibile ora
Writer: airsatddt Pubblicato il: 2015/03/31 15:05:11
Riassunto: Zgemma stelle H2 DVB-S2 + DVB-T2 / C tuner ibrido originale Samsung 109A
Cari tutti,

Zgemma stelle H2 DVB-S2 + DVB-T2 / C tuner ibrido originale Samsung 109A Disponibile ora,

750MHz CPU Broadcom BCM7358, 512MB DDR3, 512MB NAND FLASH, originale E2 combo enigma2 linux OS, kernel più openATV 3.17.3.official, Opendroid, **not-mention**, HDfreak, software e supporto furm http://www.zgemma.tv, http://www.opena.tv

HbbTV, DVB-S2 + DVB-T2 / C ricevitori COMBO HD con IPTV streaming.

Zgemma stelle H2 è quello di sostituire Cloud ibox3 SE. da aprile 2015, si fermarà tutta la produzione di Cloud ibox2 plus e serie Cloud ibox3.

Così Avremo
Zgemma star H2 (DVB-S2 + T2 / C) originale sintonizzatore ibrido di Samsung 109A per sostituire il cloud ibox3 se
Zgemma star H1 (DVB-S2 + DVB-C)
Zgemma star 2 (DVB-S2) Per sostituire cloudibox 2PLUS se
Zgemma star 2S (DVB-S2 + DVB-S2)

Grazie per tutto.

Shenzhen Air Digital Technology Co., ltd
Secondo il produttore il Zgemma H2 uscirà il 10 aprile 2015. Io ho già effettuato il preordine, così i primi sono i miei a prezzi di mercato. ;-)
CloudItaly » 23-02-2015 22:24 ha scritto:
aviosat ha scritto:....almeno ha l'interruttore per evitare i 5volt sul tuner DTT :x
L'averlo messo nuovamente fisico piuttosto che selezionabile dal menù è già un brutto presentimento.
Chi è già in possesso del decoder ha postato un'immagine senza l'interruttore in questione.
Lo hai già provato ? Quali sono le tue prime impressioni ?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
bene se già in possesso attendiamo le prime impressioni sul funzionamento... e sulle qualità e prestazioni del tuner Samsung
scusate ma ad oggi non c'è traccia dell'uscita del modello in oggetto. Non è che ci sono dei problemi nei test che stanno facendo prima del rilascio?
guacianiero » oggi 17:39 ha scritto:scusate ma ad oggi non c'è traccia dell'uscita del modello in oggetto. Non è che ci sono dei problemi nei test che stanno facendo prima del rilascio?
Il box sarebbe già stato diffuso per i pochi "eletti".
Secondo me stanno solo avendo una giusta quantità per soddisfare le richieste e non andare subito in SOLD OUT.
Sono in possesso dell h2, riscontro problemi ad aggiornarlo, nel senso che non riesco ad aggiornarlo, solita procedura.. Ma nonostante viene riconosciuta pen usb, il decoder continua a riavviare normalmente..
Cambia USB , ci son passato anche io con un Cloud in passato. Viene Letta come media player ma non è buona per bootare ( sembra strano ma è capitato )
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 12

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]