Discussioni varie di qualsiasi genere

Moderatore: Content Writers

Da qualche tempo è attivo a Roma un servizio di CarSharing, in collaborazione con Mercedes Benz Italia, che mette a disposizione degli utenti un numero spropositato di Smart, facilmente utilizzabili con un sistema basato su una card, la localizzazione satellitare e un' app per dispositivi mobili che permette di individuare la macchina libera più vicina e prenderla facilmente con la card che ne abilita l'apertura e l' uso.

Idea geniale, che ho anche utilizzato personalmente: garantisco per per quello che costa, vale davvero la pena.

Però c'è un però : il fatto di sentirsi "liberi", nel senso che la macchina in fondo non è la tua e chi se ne frega, stimola comportamenti non proprio ortodossi: la gente si sente autorizzata a farci quello che gli pare, e a lasciarla nei posti più impensati.

Sfruttando l' idea pubblicitaria (vari slogan e frasi stampati sulle fiancate delle Smart a noleggio) qualcuno si è vendicato dell' utente che ha pensato bene di lasciare la sua Smart Car2Go parcheggiata in modo da rompere le palle a tutto il quartiere:

Questo il risultato:

Immagine

:D :D :D

*** Messaggio aggiunto il 09-07-2014 20:32 ***

Se l' autore casualmente passa da queste parti e rivendica l' azione, una birra gliela offro volentieri ! :D
18€ x un ora, con un mese mi sono comprato l auto :D

Inviato dal mio Oneplus one
sicuramente non è economico, però se lo paragonate al costo di un taxi non è male.
sopratutto enjoy che mette a disposizione una 500, quindi 4 posti, ad un costo più basso di car2go (che utilizza le smart).

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]