Discussioni varie di qualsiasi genere

Moderatore: Content Writers

Come da argomento postato.. stanotte ho appreso che la celebre app di messaggistica ha sferrato un altro colpo basso alla nostra privacy, introducendo un opzione al quanto bislacca e cioè delle stringhe azzurre che notificano la lettura dei loro o nostri messaggini ...a questo punto mi domando siamo nella cacca ??? :))
DOC604 ha scritto:Come da argomento postato.. stanotte ho appreso che la celebre app di messaggistica ha sferrato un altro colpo basso alla nostra privacy, introducendo un opzione al quanto bislacca e cioè delle stringhe azzurre che notificano la lettura dei loro o nostri messaggini ...a questo punto mi domando siamo nella cacca ??? :))
Whatsapp = Facebook = SHIT :pirate:
l'ho notato oggi anche io sto particolare e adesso è molto FASTIDIOSO... per fortuna c'è TELEGRAM o altri CHAT instantanee
Giusto telegram è veramente una manna dal cielo.. peccato la scarsa conoscenza...utile, versatile che permette lo scambio di file in totale sicurezza grazie ai server di questo gruppo di developers Russi, una delle mie app preferite. Adesso per tutelarsi dalla privacy con WA bisogna solo eliminare l'opzione visualizzazione in entrata. Peccato che FB stà  storpiando un concept che ha cambiato il modo di comunicare oggigiorno :(
ManuTEK ha scritto:
DOC604 ha scritto:Come da argomento postato.. stanotte ho appreso che la celebre app di messaggistica ha sferrato un altro colpo basso alla nostra privacy, introducendo un opzione al quanto bislacca e cioè delle stringhe azzurre che notificano la lettura dei loro o nostri messaggini ...a questo punto mi domando siamo nella cacca ??? :))
Whatsapp = Facebook = SHIT :pirate:
l'ho notato oggi anche io sto particolare e adesso è molto FASTIDIOSO... per fortuna c'è TELEGRAM o altri CHAT instantanee
In effetti telegram è il top, al contrario di facebook e company non ti spia, peccato che lo usano in pochi..
Direi di no. In questo modo scoprono se sono messaggi graditi oppure no!
Io uso WhatsApp Plus dove ci sono delle funzioni in + che mi permettono di non far vedere se ho letto il messaggio ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ho letto su fb(spero non sia una bufala) che whatsapp ci lasciera modificare le impostazioni della spunta blu.
ma io ancora non ho visto nessun aggiornamento ne tantomeno nuove impostazioni all'interno dell'app.
avete news?

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]