Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
Salve a tutti. Ho appena comprato un Sunraybox mini solo, le prime impressioni sono molto positive.Ora sto cercando di installare un HD( Toshiba da 1TB, usb 3.0), faccio la procedura di formattazione, hd riconosciuto e processo di formattazione della partizione avviato, sono circa 1 ora che sta lavorando, è normale? L'HD può andare bene? grazie a tutti per l'aiuto.

Marco
Sto provando un HD non autoalimentato da 160gb, riconosciuto, avviato formattazione e sta andando, ora si apparso il cerchietto di quando si sta riavviando il box, sono già  un quarto d'ora che è così, è normale? Di media quanto tempo occorre per finire la procedura? grazie mille.

Marco
Se viene riconosciuto e la formattazione si avvia allora non c'è problema. Ci metterà  un pò a finire. Basta che non va in standby, comunque ti consiglio sempre un hard disk interno da 500gb da 5400rpm che scalda poco e silenziosissimo.
Procedo all'acquisto, grazie

*** Messaggio aggiunto il 27-08-2014 12:42 ***

Fatto, installato HD da 500gb usb 3.0(non ho trovato nessun 2.0), cmq funziona il tutto. Posso approfittare della vostra pazienza? 2 domande, che plugin mi consigliate d'installare e se mi conviene aggiornare alla 2.0.9.1 del sito? grazie a tutti.

Marco

*** Messaggio aggiunto il 27-08-2014 12:44 ***

Fatto, installato HD da 500gb usb 3.0(non ho trovato nessun 2.0), cmq funziona il tutto. Posso approfittare della vostra pazienza? 2 domande, che plugin mi consigliate d'installare e se mi conviene aggiornare alla 2.0.9.1 del sito? grazie a tutti

Marco

*** Messaggio aggiunto il 27-08-2014 12:44 ***

Fatto, installato HD da 500gb usb 3.0(non ho trovato nessun 2.0), cmq funziona il tutto. Posso approfittare della vostra pazienza? 2 domande, che plugin mi consigliate d'installare e se mi conviene aggiornare alla 2.0.9.1 del sito? grazie a tutti

Marco

*** Messaggio aggiunto il 27-08-2014 12:45 ***

Marco

*** Messaggio aggiunto il 28-08-2014 11:22 ***

Risolto grazie

Marco
ragazzi ma HD si puo installare su una delle due usb dietro al pannello? oppure si puo montare interno?
Youtube ab com pulse 4k

Volevo sapere se esiste una versione più stabile d[…]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]