Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Come mai il mio skybox f5s appena lo accendo mi dice NO SEGNALE ? come posso fare ?
marione97 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Come mai il mio skybox f5s appena lo accendo mi dice NO SEGNALE ? come posso fare ?ma poi ti funziona
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.