salve come ho un problema di sto tipo non riesco a visualizzare i titoli dei film come faccio
Gli epg sui skybox non funzionano bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.