Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER 4K
( Dopo aver installato openATV 7.4 )

Si grazie, solo che ora non ho accesso da ftp, che login dovrei mettere?
Non ho più il fisico dai, ora non mi fa installare ipk, ne da pannello ne da telnet.
@Fulca ho spostato questa ultima parte della discussione in sezione Viper 4k ( modello v20 ) perchè stiamo derivando nell'argomentazione non era più inerente lo script di installazione enigma2 in assenza di GUi ma stiamo ormai parlando di configurazione openATV settaggi ed installazioni IPK, quindi spostato...

Venendo a noi, non ti fa installare IPK ok...ma quale IPK ? come procedi ? cosa vuoi installare ? se sei più specifico ti posso guidare , intanto da telnet dai questo comando e vediamo come siamo messi :
Codice: Seleziona tutto
opkg update
si vero, sorry.
non volevo essere specifico, al solito quello che manca ormai da tempo, so***m e derivati.
Ah ok si senza troppe specificità rimaniamo sul tecnico :party: ...quindi non è che non ti fa installare, ma non trovi il secret feed! Sono 2 cose differenti da dire.
La openATV di base non prevede la presenza del secret feed da sempre, a neno che non si tratti di specifici backup e/o package settings che lo includano ( lo abbiamo scritto più volte in giro per il forum in varie sezioni )

Il secret feed lo puoi installare però molto semplicemente, tramite telnet con questo comando
Codice: Seleziona tutto
wget -O - -q http://updates.mynonpublic.com/oea/feed | bash

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]