Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
@Aironside ciao :party: figurati ormai il mobile ci tiene connessi ovunque e comunque...ahah
Non ho ben capito ..hai inserito la card nella CAM per vedere se funzionasse, ma senza mettere la CAM nello slotCI alimentandola come pensavi di verificare il tutto? Sicuramente ho letto male, in ogni caso si sono test da fare, possibilmente non ci sta bisogno di aggiornare nulla ma eventualmente lo puoi fare in uno slotCI tv o decoder certificato che esegue update software della CAM, se non ricordo male, dal menu apposito.
Intanto auguri a tutti
Sul Piccollino S2_T2 da oggi non vedo i canali criptati che erano ok fino a ieri.
Qualche novità?

Grazie

Walter
@Nemoxyz tutto risolto. Appena inserita la CAM dentro lo slot del GB mi ha immediatamente chiesto "Inserisci la card Tivusat!". Non me lo sono fatto ripetere due volte ed ho inserito ovviamente quella che non funzionava. Non ho avuto tempo di dire qualcosa che il mondo tivusat si è aperto, perfino i 4K sono tutti visibili. Non ho approfondito la cosa ed ho lasciato tutto così sul GB, trasferendo la card che già funzionava a fare il suo lavoro sull' H7C senza Cam. Tutto è bene ...
Grazie per l'assistenza ed ancora auguri.
@walge salve buonasera , la guida come da descrizione " [GUIDA-DELUXE] " è espressamente dedicata ad utenti DELUXE membership, ma a parte questo mi sembra di ricordare che tu abbia in uso decoder Edision Piccollino S2_T2 ricordo male ? Se è così non ti serve molto andare su quel link essendo una guida dedicata ad enigma2.
@walge di nulla figurati, se ancora non avviene lettura della tua card tivusat dovresti collegare il decoder ad internet ed attendere aggiornamento come solito insomma è tutto svolto dal FW emu del decoder Edision.
ciao

è stato collegato ad Internet per una notte intera ma ieri mattina ancora non si vedeva niente.
Poi quanto ritorno in montagna riprovo.

Walter
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 30

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale