@Aironside ciao
figurati ormai il mobile ci tiene connessi ovunque e comunque...ahah
Non ho ben capito ..hai inserito la card nella CAM per vedere se funzionasse, ma senza mettere la CAM nello slotCI alimentandola come pensavi di verificare il tutto? Sicuramente ho letto male, in ogni caso si sono test da fare, possibilmente non ci sta bisogno di aggiornare nulla ma eventualmente lo puoi fare in uno slotCI tv o decoder certificato che esegue update software della CAM, se non ricordo male, dal menu apposito.

Non ho ben capito ..hai inserito la card nella CAM per vedere se funzionasse, ma senza mettere la CAM nello slotCI alimentandola come pensavi di verificare il tutto? Sicuramente ho letto male, in ogni caso si sono test da fare, possibilmente non ci sta bisogno di aggiornare nulla ma eventualmente lo puoi fare in uno slotCI tv o decoder certificato che esegue update software della CAM, se non ricordo male, dal menu apposito.
- ✅ SUPPORTA SAT.technology aiutaci a sostenere i costi infrastruttura: Diventa nostro MEMBERship ↩️
- ✅ CHANGE-LOG settings ufficiali Enigma2: NemoxyzRLS-ManuTEK SAT+DTT ↩️
- ✅ TOP DECODER e BOX DEL MOMENTO A PREZZI FANTASTICI - Enigma2 / TIVUSAT / Android ↩️
- ✅ AMAZON PRIME Video iscrizione gratuita 30gg per tanti contenuti e spedizioni rapide 🌐
- ✅ Hide.Me IL MIGLIOR SERVIZIO VPN AL MONDO !! Scoprilo e Provalo !!! 🌐
- ✅ COMPRA TRAMITE BESTSHOPPING E GUADAGNI CON I RIMBORSI!! 🌐
- ✅ HYPE. Il miglior conto online!! REGISTRATI GRATIS DA QUI BONUS in regalo 🌐
- ✅ GamsGo 10gg GRATIS xTE: Spotify,NETFLIX,DISNEY+,Paramount+,Youtube,Tidal,Adobe,GPT-4 🌐
- ✅ FileStoreMe Uploading&Downloading OFFERTA Premium 🌐
- ✅ FINO A 40€ SCONTO: OFFERTE EDISON ENERGIA Luce & Gas 🌐
- ✅ T3CHN0L0GY CLOUD Blog - Info Technologies & Innovations 🌐
- ❇️ SPORTsEvents EPGTracker 📇 Dedicato agli appassionati di Sport! 📲
- ✅ 🎬 il CINEtip 🍿 by T3chn0l0gyCLOUD - Cinema e dintorni... 🌐