IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Ho seguito le tue indicazioni , e andato tutto bene . Dopo ho inserito la CAM e apparso scritto Autenticazione fallita : il tuo televisore o decoder non risulta compatibile con la CAM tivusat CI+.
Ho riavvia il decoder completamente, o riattivata la cam pero mi dice sempre che il decoder non risulta compatibile con la cam. Ho premuto il tasto blu pero non trovo gestione cam. Ti assicuro che ho installato correttamente il file
@alexandru.ganea non metto in dubbio che tu abbia installato perfettamente il file, d'altra parte la cosa è 0 - 1 , on/off o si installa o non si installa non ci sta un modo di installarlo un po meno o un po più...non so se riesco a spiegarmi. Per cui ci sta qualcosa al decoder che non gli piace, utilizzi per caso s0ftc4ms parallelamente ? non so 3CCC o 0cs4m se si le devi disattivare la lettura CAM potrebbe essere compromessa se ci stanno softC4M contemporanee.
Non uso niente s0ftc4ms , 3CCC o 0cs4m , forse il decoder è po vecchio

Ha scritto dopo 8 minuti 49 secondi:
Quando era installato BLACK HOLE funzionava solo con la scheda tivusat, con la cam+schida non funzionava .
@alexandru.ganea ma questo quando accadeva? tanto tempo fa, prima di dicembre 2022 ( oltre 1 anno fa ) perchè ormai solo con la scheda Tivusat fai poco a meno che non usi Osc4M e chiavi KEYEMM aggiornata , sono cambiate le cose.....

Leggi qui :

viewtopic.php?t=59151

sul decoder VuDuo2 guarda qui :
Menù -> Impostazione -> Assegnazione CI e vedi se trovi qualche cosa da modificare impostare od altro
E giusto quello che dici. In CI o modificato solo imposta codice PIN persistente era SI o fatto NO

Ha scritto dopo 13 minuti 26 secondi:
Per me e una nuova esperienza con il decoder VU, lo comprato di seconda mano e lo vorrei sistemare perché mi piace molto. Non so fare tante cose, vorrei vedere magri la tivusat. Sono un semplice operaio interessato alle cose complicate ;-)
@alexandru.ganea ho capito ora meglio...forse...hai comprato un decoder di seconda mano....siccome avevi scritto altre cose che prima funzionava e poi non so cosa hai fatto che lo avevi bloccato le cose non mi tornavano.

Insomma la verità qual'è perchè non ho ben capito....funzionava prima o no ? Oppure è la prima volta che provi a sistemarlo ?? E' tutto poco chiaro...

Da quello che ho letto in giro su info tecniche, questo decoder ha problemi con la CAM Tivusat oro, che è un modello CI+ non è un modello normale CI ma è CI+ ( plus ) ed ha difficoltà nella lettura CAM. Tu prima usavi BlackHole hai scritto è vero oppure è una cosa inventata ? , se è vero la CAM ti funzionava ? Oppure non hai mai usato la CAM Tivusat ?? Perchè se funzionava con BH allora ci sta che devi installare la BlackHole come image per poterlo far funzionare, altrimenti ci si deve rivolgere ad altre cose.

Che tu sia interessato lo capisco e mi fa piacere, però se è così devi iniziare a leggere, studiare e documentarti e chiedere dove non capisci perchè enigma2 se lo vuoi usare necessita di studio.
Il decoder funzionava bene quando lo comprato, però solo con la scheda tivusat . Inserendo la cam, il decoder la riconosceva però non si vedeva nulla (era installato black hole ). Dopo ho sbagliato qualche cosa e sie bloccato . Adesso con openATV il decoder non riconosce la cam, quindi se mi puoi consigliare qualcosa te ne sarei grato.
@alexandru.ganea ma volentieri se posso aiutarti mi fa piacere. Ti ricordi per caso quale BlackHole era ?? Che versione ? Ma inserendo solo la Card Tivusat funzionava per quanti giorni ??? , 1settimana al massimo...perchè solo la card non lo slot "card-reader" non fa gli aggiornamenti delle KEY-EMM per cui dopo 1settimana circa (anche meno) non vedi più nulla e devi mettere la scheda Tivusat in un decoder ufficiale certificato ( oppure in una CAM certificata ) per poterla riaggiornare. Se hai un decoder certificato Tivusat oppure una TV con lo slotCAM metti la scheda lì e la fai aggiornare e poi la puoi usare su Vu+Duo2 la soluzione più semplice è questa ce ne sono altre ma man mano sono più complicate.
Non mi ricordo la versione di Black Hole ,quando si accendeva lo schermo era rosso. Si funziona quasi una settimana, dopo lo aggiornavo dal tv certificato tivusat
Buona sera. Ho privato a installare il CI+ Helper su Vu Uno 4K SE con immagine OpenATV 7.4. Si installa ma poi non lo trovo da nessuna parte.

Ho provato a far leggere la cam digiquest wifi con scheda gold, la cam viene rilevata ma mi da tanti parametri come il pin persistente , il bitrate , ecc , qualcuno sa come impostarla?

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]