Buongiorno , come volevasi dimostrare e "dulcis in fundo" avevi ragione te..(come sempre)..

la cam non passa e non manca 1mm manca proprio 1/2 cm , quindi niente devo ricomprare una nuova cam senza wifi anteriore.
difatti inserita bene è partite la vignetta sul monitor il caricamento al 100% e si è illuminato il led ....inserita la scheda dopo 1 minuti BAM canale in chiaro

.
Ora mi stavi parlando di limatina , ma o gli asporto tutta la parte frontale sciupandola o compro una senza wifi.
dai ennesimo problema risolto, ora mi manca due ultimi problemi, uno con i canali doppi e qualche picons mancante ma ne parleremo nei post giusti.
grazie ancora , attendo tue ultime dritte su come muovermi .
Ha scritto dopo 6 minuti 28 secondi:
allora rettifico subito... non c'è bisogno di limate ma solo di spingere fortemente, a quel punto ci sta e funziona, magari per troglierla poi ci vogliono le pinze

, cmq la situazione di non poter chiudere lo sportello non mi piace molto quindi penso proprio di venderla e comprarne un altra.
Cmq questa storia della wifi sulla cam potrebbe portarmi benefici?? solo con premium o potrei sfruttarla in altri modi?? cosi da cambiar idea nella sua sostituzione ???
grazie ancora di tutto