IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Buona domenica
Noto che la schermata di Xtreamity va fastidiosamente parzialmente fuori dallo schermo.
Con enigma2 si riescono a regolare i bordi.
Con Xtreamity come si fa?
Temo sia un'imperfezione progettuale
Buona domenica
Quando entro nella finestra Stream Live noto che la schermata va in parte fuori dallo schermo della tv.
Un tantino fastidioso in quanto le prime lettere non si vedono.
In enigma2 è possibile il settaggio video ma in Xsreamity?
Probabilmente è un piccolo bug progettuale o c'è rimedio?

Ha scritto dopo 1 minuto 48 secondi:
Scusa ho scritto 2 volte
@andreatonino buongiorno e buona domenica a te, le regolazioni di posizione OSD si ripercuotono su tutto quello che è la grafica ( anche sulla visualizzazione dello sfondo desktop del plugin Xstreamity ) non per nulla si chiama OSD = on screen display. Lo devi settare meglio.
Ok proverò più tardi
Grazie

Ha scritto dopo 17 minuti 47 secondi:
;-) Risolto pure questo
Grazie

Ha scritto dopo 5 minuti 13 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 1 anno Non ho scritto questo... facevo riferimento al tuo considerare xstreamity migliore di firetv android, non direi , si equivalgono forse ( ovviamente cm dicevi android migliore anche a mio parere ) ma xstreamity in ogni caso è un ottimo plugin enigma2 linux.
Di nulla :party: buonaserata qnd vuoi siamo qui
Quindi non è android. E d'altra parte non poteva che essere così infatti operiamo dal dec quindi mondo Linux.
andreatonino ha scritto: 1 anno Ok proverò più tardi
Grazie

Ha scritto dopo 17 minuti 47 secondi:
;-) Risolto pure questo
Grazie
Molto bene :party:
Quindi non è android. E d'altra parte non poteva che essere così infatti operiamo dal dec quindi mondo Linux.
Ovviamente come è chiaro dalla risposta data, se siamo in ambiente linux enigma2 non siamo su android e viceversa.
Buona serata. Oggi volevo montare Xtreamity su un dec Mutant di mio cugino. Nei plugin però c'è la versione 3.71 se non erro.
Ho inserito con Wscp in etc/enigma2/Xtreamity il file playlist, ho riavviato ed ho lanciato Xtreamity.
Non mi dà la possibilità di lanciare la playlist.
Forse dipende dalla versione che non è la 4.16?
@andreatonino buonasera , versione troppo "old" la 3.71 , su quale sistema operativo image sul Mutant ? scarica plugin ( sul primo post qui sopra trovi link download ) ed installa manualmente l' IPK oppure disinstalla la 3.71 e poi reinstalla dovrebbe reinstallarsi l'ultima versione 4.16 ( se si tratta di openATV ) , saluti.
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @andreatonino buonasera , versione troppo "old" la 3.71 , su quale sistema operativo image sul Mutant ? scarica plugin ( sul primo post qui sopra trovi link download ) ed installa manualmente l' IPK oppure disinstalla la 3.71 e poi reinstalla dovrebbe reinstallarsi l'ultima versione 4.16 ( se si tratta di openATV ) , saluti.
Operando sul Mut@nt HD51, aggiornando l'immagine alla 7.3, sono riuscito ad scaricare la Xtreamity 4.13.
Ho inserito nel Playlist.txt la lista ma quando lancio Xtreamity la schermata presenta solo 2 opzioni: Aggiungi lista e Impostazioni. L'opzione per lanciare la playlist non compare come nel mio GB quad 4k.
Mi sfugge qualcosa?
Grazie

Ha scritto dopo 1 minuto 5 secondi:
4.13 è da intendere con 4.16
@andreatonino buongiorno, il plugin funziona allo stesso modo su qualsiasi enigma2, le opzioni per il mancato funzionamento sono 2, possibilmente l'inserimento dell'url m3u_plus non è avvenuto correttamente quindi non viene riconosciuta la lista. Oppure l'installazione non è avvenuta correttamente.
Prova a premere aggiungi lista e poi esegui impostazioni ( lingua ita , orario epg etcetc ) vediamo come si comporta.
sto trovando difficoltà a scaricare XStreamity 4.17
Vado sul link e mi rimanda a tanti link inutili e fuorvianti.
Mi puoi dare cortesemente il link diretto?
@andreatonino salve ciao buonasera, cosa non è chiaro sulla "regola" più volte fatta presente che ogni argomento va discusso o posta domanda sotto il suo topic specifico ? Spostato nella sezione corretta...ma facciamo attenzione please!

Link download FREE ( ricordando che trattasi di download free esterno e non di nostra proprietà intellettuale il file ) sistemato.

https://sat.technology/dlext/details?df_id=1148

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]