Ok proverò... Mi è successo anche adesso.. Ho spento per visionare su Kodi e riaccendendo lista scomparsa. 

giovane49 ha scritto:Mi dispiace rompere, sto rinc...do, ho flashato l'immagine, come faccio a mettere il bckup ora?
Grazie
giovane49 ha scritto: ↑4 anni Buongiorno, ho scaricato il backup che hai consigliato, ma allinterno del zip c'è solo il file ipk 8mb, quindi come faccio a flashare?Vedi caro @giovane49 il problema non è nel fatto che tu possa rompere o dare fastidio...non è questo il punto. Come abbiamo avuto modo di chiarire siamo qui appositamente per dare aiuto e consigli...( se fossimo disturbati dalle domande non lo faremmo, non credi ?? a meno di masochismi vari.. ) per cui non lo voglio leggere più qst fatto che tu o chi altro possa disturbare...vorrei leggere invece la frase " ho letto le descrizioni del backup che mi hai indicato e non ho capito questa "X" cosa" perchè non la leggo mai questa frase ???? Me lo spiegate voi utenti.... te lo dico io la risposta...siete pigri!!!
Grazie
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]