Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni della Wifi ( integrata / usb ) e lan sui decoder enigma2
Carissimi, vorrei utilizzare una usb D-Link DWA 111 per connetter con il wifi il mio zgemma h5 con immagine Openav 6.3
ma il decoder non riconosce la usb. Come fare? Nelle impostazioni non mi appare affatto la scelta del wifi ma solo della lan.
Grazie a chi vorrà rispondermi

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.