IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
lululla ha scritto: 5 anni La V 6.7 non è più funzionale
Per gli epg in categorie devi esportare il bouquet
E se l’operatore ha inserito L epg xml dovrai flag farlo da epg import - sorgenti none bouquet
E quindi salvare e scaricare epg
Ciao
Ho fatto lo stesso lavoro su un drembox 800 hd se con immagine la now openpli 4,mi ha suddiviso la lista ma e tutta in disordine..del tipo TOP ITALIA a meta lista..cosa posso fare?
buongiorno, io non riesco a scaricare il file. ipk. ho provato a scaricare il.deb ma non so come si installa su zgemma h7.
un aiuto per piacere. grazie :crying:
Ciao , ho due decoder con ultimo xcplugin-lite .. ultima versione 2.7 : carica tutto come sempre , nessun problema , ma quando carico i programi live , non riesco a fare zapping tramite i soliti tasti < > devo per forza richiamare la lista e spostarsi sotto sopra poi con OK per scegliere , insomma non riesco a fare zapping !
Ho provato la 2.7.
La ricerca non funziona al meglio, se io cerco un canale, esempio canale 5, lo seleziono, lo riproduco e mi fa partire un altro programma, rai 1 ad esempio.
L'ho fatto anche per i film, stesso problema.
Ciao ,
ho installato ,la vostra immagine sul mio dm e poi ho caricato il vostro enigma2-plugin-extensions-xcplugin-lite_2.6_all.ipk ,ma quando lo apro e vado per configurarlo, pigiano su menu..compare la schermata per un paio si secondi e poi esce la schermata verde di errore (crash) come mai ,e come posso risolvere?

questa cosa l'ho gia fatto altre volte anche su decoder diversi..
@Saretto spostato sotto topic di discussione del plugin cui fai riferimento, prestiamo attenzione quando e dove scriviamo prego. Il plugin è arrivato alla versione 2.7 come puoi vedere per cui aggiorna !! Su dreambox vecchi credo che ci sia grande difficoltà per queste versioni recenti. Di quale modello parliamo ?? consiglio openATV 6.3 se parli di dm800seHD o SR4 ( trovi backup qui da noi !! ) !! fai espansione flash e riprova!!Ad ogni modo ci tengo a sottolineare che le images ed i backup sono nostri ok, ma il plugin è di @lululla diamo merito al proprietario!!
Saluti.
Si parliamo di dm 800se hd , in passato mi avevi consigliato la NOWAEO inquanto meno pesante, comunque proverò con la openATV6.3 che gia avevo provato a installarla ma era senza wi-fi mi pare...per espansione flash intendi con una usb giusto? ma si puo' anche espandere su hard disk interno? mi puoi rimandare a qualche topic in cui si spiega
Saretto ha scritto: 5 anni Ciao ,
ho installato ,la vostra immagine sul mio dm e poi ho caricato il vostro enigma2-plugin-extensions-xcplugin-lite_2.6_all.ipk ,ma quando lo apro e vado per configurarlo, pigiano su menu..compare la schermata per un paio si secondi e poi esce la schermata verde di errore (crash) come mai ,e come posso risolvere?

questa cosa l'ho gia fatto altre volte anche su decoder diversi..
la 2.7 risolveva il crash.
Ma stiamo testando la 2.8,
Sulla ricerca su alcune immagini non sempre funziona.
Nella lista dei canali (tutti) funziona , se fai la ricerca sulle categorie ovvio che non funziona.
Questa è stata una chicca veloce, è chiaro che va testata, e da solo non posso.

Per testarla, non basta dire "non funziona" purtroppo, ma si esige un minimo di log debug se possibile

Saluti
lululla ha scritto: 5 anni Nella lista dei canali (tutti) funziona , se fai la ricerca sulle categorie ovvio che non funziona.

Per testarla, non basta dire "non funziona" purtroppo, ma si esige un minimo di log debug se possibile

Saluti
Scusa, ma che vuol dire che la ricerca sulle categorie è ovvio che non funzioni?
La parola ovvio che mi fa strano.
Che poi anche sul gruppo tutti non funziona.
OpenAtv 6.2.

Log debug sarebbe? Dimmi così lo faccio, tanto di tempo ora ne abbiamo a volontà :-)
Saretto ha scritto: 5 anni Si parliamo di dm 800se hd , in passato mi avevi consigliato la NOWAEO inquanto meno pesante, comunque proverò con la openATV6.3 che gia avevo provato a installarla ma era senza wi-fi mi pare...per espansione flash intendi con una usb giusto? ma si puo' anche espandere su hard disk interno? mi puoi rimandare a qualche topic in cui si spiega
@Saretto Ti avevo consigliato quella perchè è la più leggera ma per xc plugin lite serve qualcosa di più aggiornato. Certo il dm che hai non è un fulmine di guerra. Per qst discussione di espansione flash andiamo su topic openATV 6.3 del tuo box. Saluti.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 13

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]