Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER 4K
salve a tutti, provato a fare un backup di una mia immagine personalizzata, il backup va a buon fine dura circa 20 minuti , ma se vado a reinstallarlo mi si blocca con la scritta boot sul dec . Dove sbaglio?
Ho preso la Openatv 6.3 vergine dal sito ufficiale, non ho usato chiaramente quella di rexy :)

pardon la chiamo sempre Opensta ma mi riferivo alla Openatv : :x Ora corretto

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.