Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
Ciao.. ok appena a casa stasera vedo di mandarti il file che mi hai chiesto..ps cercando per la rete forse ho trovato quello che mi serve grazie al tuo suggerimento..Grazie ancora per la disponibilita'
@Folle69 perfetto!! devi capire che sono argomenti borderline per questo motivo evitiamo!! lo dico fondamentalmente per il tuo bene e per il bene del sito, considera sempre che sei in pubblico qui...cmq avrai trovato sicuramente da quello che mi accenni...questione non di "etc" ma di "usr" a buon intenditore poche parole!! Saluti e grazie a te per la comprensione.
Ciao. Hai capito benissimo .. e' tutto risolto sempre grazie al tuo suggerimento comunque ho il file che mi hai chiesto per la configurazione ma nel link che mi hai mandato non so dove posso mandarti il file hai un link diretto?
@Folle69 ok perfetto!!! Li scrivendo poi puoi allegare file, cmq zippalo ed allegalo qui con editor completo hai possibilità di allegare files compressi !! è la stessa cosa poi lo prelevo appena caricato. Saluti

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]