Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
Ciao a tutti .. premetto che a breve vorrei comperare questo Zgemma h9 2h..volevo dei chiarimenti se e' possibile su come configurare dall immagine di base il decoder ..Ho letto che alla fine del falsh dell immagine dopo il riavvio non devo piu usare il telecomando per continuare la configurazione con [PCKGSETTINGS] ZGEMMA H9SERIES (UHD-4K) NEMOXYZ OPENPLI 6.2 NIGHTSTALKHD SKIN oppure [PCKGSETTINGS] ZGEMMA H9SERIES (UHD-4K) NEMOXYZ OPENATV 6.2 GST1.15 EXTEP3 CBCGOLD INTERSTELLAR Ma se non devo usare il telecomando e' possibile sapere passo passo come procedere per installare il pacchetto autoconfigurante ...Non mi e' chiaro come ad esempio faccio a mettere il pacchetto auto configurante nel decoder se ad esempio non conosco l indirizzo ip del decoder stesso..
Grazie a chi porta darmi delle risposte .
Ciao di nuovo
Un suggerimento... quale immagine per il Zgemma h9 2h e' piu performante: OPEN ATV o OPENPLI
Grazie a tutti.
openpli più scarna ovviamente più veloce, openATV più completa leggermente meno. Con un H9 che ha cpu ARM cmq non noti differenze!! prova anche openESI ottima!
saluti
Grazie per la risposta. Comunque volevo usare una delle tue configurazioni.. credo che mi arrivi con OPEN ATV...quindi se non ho capito male .. non devo configurarlo dal telecomando per installare i tuoi ipk ..ma posso lo stesso installarli anche nel modo generico cioe tasto verde e e tasto giallo.. o per forza va fatto tramite ftp.
ps tu tra le varie immagini quali consigli
Grazie ancora.
@Folle69 come ho avuto già modo di scriverti devi seguire le istruzioni del package settings così come sono descritte se vuoi installare una delle mie configurazioni !!Non c'è altro modo !! per cui ti consiglio openATV 6.2 + pacakge settings
[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.4) py3 CBG Interstellar v4.2
leggi per bene cosa comprende il package e cosa c'è da fare e poi esegui il tutto non appena avrai il decoder disponibile. saluti.
Grazie per la info..************+cosa mi suggerisci.

Messaggio Moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Scusa..non era mia intenzione..andare fuori argomento...comunque tra mercoledi e giovedi..arriva il decoder..con OPEN ATV preconfigurato..quindi basta caricare i tuoi settaggi .senza scaricare l immagine..giusto?
Grazie .
@Folle69 no problem era mio dovere farlo presente !! niente di grave!!
La image conviene sempre caricarla perchè prendi quella nuova di ultima release!! La precaricata potrebbe essere vecchia !! a presto allora !! A giovedì !! saluti.
Aggiornamento decoder..arrivato..configurato..solo un problema....quello per cui..ti ho chiesto..un consiglio..purtroppo..non riesco a farla funzionare..hai suggerimenti..
Grazie per la pazienza..
@Folle69 come ti scrivevo la volta scorsa è argomento vietato da regolamento! posso dirti che con i decoder cpu ARM su usa la 232 e che openatv non ha la posizione classica ma da altra parte. Non posso andare oltre già ho sforato. Saluti.
Grazie per la pronta risposta...segnalo che nella tua configurazione quella OPEN ATV il turner sat e' configurato correttamente ma non abilitata. Bisogna farlo manualmente..non so se e' un problema o e' proprio la configurazione pensata cosi.. Te lo segnalo perche' ho provato per due volte a installare OPEN ATV e' ho sempre avuto lo stesso problema.

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]