IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
@blackeaglece Non vedo questo allegato ?? per cui non si riesce a capire che problema occorre ??
Ma quello che mi meraviglia fortemente è come è possibile che tua da neofita (come dichiari di essere) possa pensare di aprire un file pyo ( compilato in python ) e poterlo modificare ?? Spiegami ?? Perchè non mi è chiaro il tuo intento ??? E' normale che un compilato ed impacchettato non sarà mai modificabile!! Inoltre anche se fosse decompilato, dovresti avere una forte competenza su linguaggio python per poter mettere mano...voglio dire è pure possibile, non voglio escluderlo a priori, ma se dici di essere neofita la deduzione è facile farla.

Ti posso assicurare che il plugin funziona perfettamente sulla totalità delle images Enigma2 in circolazione , per cui credo che commetti qlk errore tu oppure ha problemi la tua openpli4 sul tuo Vu+Zero!!

Ti consiglio di installare una di queste : dl_ext/?cat=67
in particolare se posso consigliare :
viewtopic.php?t=34336
viewtopic.php?t=33370
Saluti.
Si gli ultimi backup-image che ho creato da gen-feb 2017 sono comprensivi di plugin JK !! se invece usi EGAMI 801 quella ha il vod play integrato.
Saluti.
@beetle817 i backup ( perchè sono backup images non images pure c'è un fortissima differenza!!! )
li trovi tutti qui per il tuo modello : dl_ext/?cat=30
Guardatele tutte e leggi le descrizioni e ti fai un idea!!
Per me le migliori su cloudibox3 nonc'è dubbio che siano le openpli4 che ti ho consigliato!! poi la scelta è tua!! Anche la theFLASH si difende bene in fatto di velocità!! ma openpli4 è imbattibile!! fidati !!
Saluti.
@beetle817 non facciamo confusione !! scrivi dei problemi che hai sotto il topic relativo del backup che hai scaricato e non sei riuscito a flashare !! Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@blackeaglece Non vedo questo allegato ?? per cui non si riesce a capire che problema occorre ??
Ma quello che mi meraviglia fortemente è come è possibile che tua da neofita (come dichiari di essere) possa pensare di aprire un file pyo ( compilato in python ) e poterlo modificare ?? Spiegami ?? Perchè non mi è chiaro il tuo intento ??? E' normale che un compilato ed impacchettato non sarà mai modificabile!! Inoltre anche se fosse decompilato, dovresti avere una forte competenza su linguaggio python per poter mettere mano...voglio dire è pure possibile, non voglio escluderlo a priori, ma se dici di essere neofita la deduzione è facile farla.

Ti posso assicurare che il plugin funziona perfettamente sulla totalità delle images Enigma2 in circolazione , per cui credo che commetti qlk errore tu oppure ha problemi la tua openpli4 sul tuo Vu+Zero!!

Ti consiglio di installare una di queste : dl_ext/?cat=67
in particolare se posso consigliare :
viewtopic.php?t=34336
viewtopic.php?t=33370
Saluti.
Ciao, quando intendevo aprire il file cercavo di aprirlo con notepad++ ma era solo per curiosità. Come immagine, quella che mi piace e con cui mi trovo meglio è la openpli, leggera ed essenziale. Adesso scaricherò il backup di quella che mi hai consigliato su base openpli e proverò.
Grazie ancora e ciao
p.s. di questi backup oltre che per lo zdro, ci sono anche per zgemma h2h ed h5?
Concordo con te sulla semplicità + velocità e nonostante tutto completezza essenziale della openPli4 !! @blackeaglece
Si certamente ci sono anche per la gamma Zgemma ( inclusi H2H ed H5 ) ti basta guardare in sezione downloads : dl_ext/
Saluti.
Installato il backup della nemoxyz su base openpli, ed installato il plugin, nella cartella keys in server1 ho messo il mio url stando attento alle parentesi etc etc, mio username e passwd e salvato il file e riavviato, ma quando lo lancio mi esce sempre lo stesso errore. Mi fa vedere il capitan kirk con la scritta server 1, ci clicco sopra e dopo un po che la rotella gira mi compare la schermata verde come vedi da allegato (questa volta nn la dimentico :-) ) ovviamente dove li ci sta l'url provvisorio a me compare quello dell'indirizzo a me assegnato.
Ciao e grazie
Immagine
I nostri backup @blackeaglece negli ultimi mesi, solitamente sono già comprensivi di JKmulti plugin installato, nella versione per Vu+ Zero probabilmente è stato creato in un periodo antecedente questa scelta.
L'installazione del plugin: viewtopic.php?t=36424 è andata tutto perfetto ??
L'errore di crash che ti capita è dovuto ad un xml non compilato correttamente!! Tanto da fare andare in palla il sistema operativo e farlo riavviare.
Si nota dal crashlog che appare scritto nell "green-screen". Rincontrolla i parametri che siano corretti.
Saluti.
Ciao, si l'installazione è andata bene, l'ho fatta con putty e nn mi ha restituito nessun errore. Boh! Aspetterò una versione x zero con openpli comprensiva già del plugin.
Se l'installazione è andata in porto correttamente come a tanti altri utenti, che non hanno riscontrato problemi, non è questione di backup realizzato con il plugin incluso, che cmq vedrò di fare al più presto!! ( alla fine non farei altro che eseguire la stessa installazione che hai fatto tu preventivamente alla creazione del backup per cui lo snodo non è lì!! ) , il problema è da analizzare nella immissione corretta delle credenziali nell' " xml " controlla quelle perchè credo sia lì il problema.
Saluti.
Ciao, in realtà le uniche modifiche che ho effettuato sono nel file sever1.xml e sono le 3 segnate in rosso nell'immagine che puoi vedere in allegato. Dovrei fare altre modifiche? Vanno bene solo queste fatte?
Ciao e grazie
Ciao!! Si hai fatto le modifiche nei punti giusti @blackeaglece
Tu però hai riportato dei parametri base che non sono corretti !!! Ti vengo a spiegare...
Se noti nel file originale di base ( jk_key_Server1.xml ) alla fine del dns generico non c'è "get" ma "enigma2"
( in questo modo : h**p://myserver.ddns.net:8000/enigma2.php ) la porta che sia 8000 o 80 od altra dipende da quella usata , basta mettere quella giusta.Quindi credo sia lì l'errore.
Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 14

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]