Sezione dedicata ai decoder Jepssen
ciao a tutti,vorrei capire perche' i plugin xbmc stream ondemand non sono funzionanti avendo fw 3/12,anzi l'unico che funziona e' il plugin rai ondemand
buonasera vorrei sapere come far leggere la scheda tvsat al m3 grazie
@Nemoxyz, grazie per l'aiuto, si la rai è decriptata, così come altri canali....es. Paramount...riprovo a lasciare in attesa su un canale M7.
Scusa l'ignoranza, ho il deoder da due soli giorni, come faccio a creare un nuovo gruppo e ad inserirvi i miei canali preferiti?

Grazie ancora.
Ciao @Paolo Marcelli figurati è un piacere!! Se possiamo dare una mano siamo qui per questo!! Sul fatto della sistemazione canali può darti indicazioni migliori @corvo18 (su questi modelli è lui l'esperto!! ) In ogni caso si per i mediaset è strano che rimangano al buio!! Può darsi che siano cambiate alcune frequenze...non saprei, cosa ti dice il decoder on screen dispaly c'è segnale da satellite ??
Cmq attendiamo @corvo18 che può dare un risposta più ficcante.
Saluti.
ciao@Nemoxyz, mi dice che il segnale è 96% con forza 92% ma tutto rimane nero..... :-( ho provato a richiedere l'attivazione e mi ha risposto che è andata a buon fine, ho lasciato il decoder sintonizzato su M7 ma non è cambiato nulla.....boh?
Hai altre idee?
Grazie
@Nemoxyz, Era su Canale5 ....provo a sintonizzarlo su Mediaset Extra.....grazie, ti faccio sapere

Messaggio aggiunto 2 ore 46 minuti 25 secondi:
@Nemoxyz, ciao, niente da fare con M7....Help!!

Grazie
Non so dirti con precisione purtroppo...che firmware utilizzi sul dispositivo ?? serve @corvo18 per qualche aiuto !! ;) sn sicuro che presto interverrà!! Saluti.
Con il fw full di gennaio non ho avuto modo di testare la card tivusat in quanto sono subito
ritornato al fw full del 14.03 e successivo update del 12.05, ti invito a provare con questi 2 fw
dove li posso trovare? Grazie

Messaggio aggiunto 1 ora 23 minuti 39 secondi:
@corvo18, Li ho trovati, grazie, ora Mediaset è decriptato ma ho qualche problema a creare la lista dei favoriti, esiste un sistema veloce o qualche software che consenta di creare la lista?

Se mi mandi il plugin posso tentare di capire dove[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 11-09-2025 […]

@mirochu Capisco cosa avviene, sicuramente è un […]

@jhonny82 buonasera si hai ragione è un errore […]